Per la prima volta nazionale!

Il 22 Marzo l’associazione EMS (Energia e Mobilità Sostenibile) si è riunita in veste ufficiale, per la sua prima volta!
Si è discusso del bilancio 2018 ma, la parte più importante è stata la scelta del nuovo consiglio direttivo.
Abbiamo deciso di nominare un rappresentante per ogni città, Parma, Roma, Milano e Trieste. Esse hanno spiegato il motivo e la scelta di intraprendere questo percorso.

Ma la vera domanda che sorge spontanea è solo una, chi e che cosa è Ems?

Si tratta di un’associazione giovanissima, nata ad agosto 2018 a Parma, inizialmente composta da 18 studenti di ingegneria e non, che si sono uniti in seguito all’adesione ad un bando universitario. L’università e i partners dell’evento sono stati entusiasti di questa iniziativa, pronti ad investire per promuoverla. EMS punta sulla sensibilizzazione di studenti e non. Infatti proprio l’efficienza e la durabilità delle auto elettriche faranno sì che la mobilità elettrica si diffonda più velocemente del previsto. Infatti in questi anni i prezzi d’acquisto sono calati molto e le colonnine in Italia sono aumentate; tutto ciò ha portato questi giovani ragazzi, pieni di energia e passione, a intraprendere questo tortuoso percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati